"CODE J - XATS-7132" in formato cartaceo e Kindle e-book è online su Amazon Books!

IL ROMANZO

Operazioni fantasma delle quali nessuno saprà mai nulla: nel 2030 i team "CODE" sono l'elite dei reparti speciali segreti del blocco occidentale. Il Team "J" è al vertice di questa elite e si troverà ad operare dove nessuno oserebbe.

Quando il Team CODE "J" riceve il codice operativo XATS-7132, il mondo occidentale si trova in imminente e devastante pericolo...

Nel 2030, il mondo come lo conoscevamo è ormai solo un ricordo: molteplici conflitti di media portata e innumerevoli guerre “asimmetriche” hanno fatto sì che i vari stati si unissero sotto la conformazione di diversi blocchi, correlati alle similitudini culturali, economiche, politiche e anche militari. Il blocco occidentale, quello asiatico/orientale, e quello arabo. Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Europa, Israele e alcune nazioni dell’est precedentemente legate alla Russia, hanno costituito il blocco occidentale, dotandosi di governo federale, politica economica e monetaria comune e, non da ultimo, di forze armate comunitarie e sovranazionali.

VAI AL PROMO VIDEO


Prefazione inclusa nel libro

"L’autore intende trasportarvi in un futuro non troppo lontano, quel futuro che siamo abituati ad immaginare come fantascientifico. Ma nell’anno 2030, in questo romanzo, il mondo è apparentemente non molto diverso da come lo conosciamo... apparentemente. Mentre la vita sembra scorrere nella normalità, nell’ombra i governi cercano di ottenere la supremazia sulle fazioni contrapposte, che ormai sono coalizzate in blocchi e portano avanti tutte la stessa ricerca: il modo di annientare gli altri senza subirne le conseguenze. Un paravento diplomatico che è solo una faccia della medaglia, perché quella nascosta racconta ben altro: esistono ormai armi nucleari di portata devastante per tutta la specie umana e, anziché mantenere i patti di messa al bando e di non proliferazione, tutti gli schieramenti ne sono ampiamente dotati. L’unico deterrente allo scatenare una guerra senza ritorno è, appunto, l’impossibilità per alcuno di uscirne indenne. Ma questo deterrente è destinato a svanire, qualora venissero completati gli studi e le ricerche su un possibile scudo protettivo… Organizzazioni militari segrete combattono ogni giorno una guerra occulta per scongiurare questo pericolo globale e pericolosamente imminente sulla testa delle popolazioni ignare, di cui probabilmente non si saprà mai nulla".


ISOC - STARGATE - MAR CASPIO - I PERSONAGGI - NUKE & BEAR


 

Black Force

Black Force

Molti vorrebbero accadesse...

CODE J: XATS-7132

CODE J: XATS-7132

Dove nessuno oserebbe...

Black Force: SHOWDOWN!

Black Force: SHOWDOWN!

La resa dei conti...

CELLULA NERA

CELLULA NERA

Orizzonte del terrore

Alto tradimento

Alto tradimento

Non fidarti di nessuno

The right War

The right War

L'unica guerra giusta che il mondo è chiamato a combattere

ADSense

Nessuno rimane indietro!